10 Aprile 2017

COMUNICAZIONE IMPORTANTE A TUTTI I SOCI

PER LA CERTIFICAZIONE DEI DIPLOMI OTTENUTI CON FIPD

(Ente Italiano Tecnici della Danza)

 

A tutela della serietà della nostra Associazione e dei diritti di tutti i soci, si comunica che:

–                LE SESSIONI D’ESAME  FIPD DEVONO ESSERE PUBBLICATE SUL SITO UFFICIALE  www.fipd.it,

PRIMA CHE QUESTE AVVENGANO.

–                PRIMA DI PRESENTARSI ALLA SESSIONE D’ESAME,

o    il candidato, deve avere completato  l’iscrizione alla nostra Associazione. La prassi vuole che si scarichi il modulo dal nostro sito, lo si compili in tutte le sue parti in maniera chiara e comprensibile, lo si firmi, si esegua il versamento della quota sociale seguendo le modalità descritte nel modulo stesso e quindi, la documentazione completa, deve essere inviata a segreteria@fipd.it .

o   SI SCARICA DAL SITO UFFICIALE IL MODULO PER AMMISSIONE ALL’ESAME, lo si compila in tutte le sue parti, lo si invia a segreteria@fipd.it .

–                SI PARTECIPA ALLA SESSIONE D’ESAME presso la quale ci si è preventivamente iscritti.

–                DURANTE LA SESSIONE D’ESAME il commissario d’esame incaricato, dovrà compilare i documenti previsti sui quali DEVE essere riportata anche la votazione ottenuta dall’esaminando.

–                IL MODULO CON LA VOTAZIONE verrà controfirmato dal candidato per accettazione

–                UNA VOLTA ACCETTATA LA VOTAZIONE,

o   il commissario d’esame, consegnerà documento conclusivo alla segreteria dell’Associazione.

o   Il socio, eseguirà il versamento della quota d’esame usando il bollettino postale o il bonifico come indicato nel modulo di iscrizione.

o   La segreteria della Associazione,  spedirà il diploma a casa del socio all’indirizzo riportato nel modulo di iscrizione.

 

–                SUL RETRO DEI DIPLOMI FIPD, a partire dal gennaio 2014, viene riportato un numero progressivo che viene anche custodito presso la segreteria, una firma ed il timbro della Associazione.

IN SEDE DI ESAME FIPD NON SI DEVE EFFETTUARE NESSUN PAGAMENTO IN CONTANTI FATTE SALVE LE ECCEZIONI CHE DEVONO ESSERE CONCORDATE CON IL SEGRETARIO GENERALE E PER LE QUALI DEVE ESSERE RILASCIATO UNO SCRITTO.

CON QUANTO SOPRA, LA SEGRETERIA FIPD CREDE DI AVERE FATTO COSA GRADITA PER GARANTIRE E TUTELARE L’IMPEGNO DI TUTTE LE PERSONE CHE SVOLGONO ESAMI PRESSO LA FIPD PER IL CONSEGUIMENTO DEL TITOLO DI MAESTRO DI BALLO.

IL SEGRETARIO GENERALE

Eugenio Solbiati